Borgo Calchera

la residenza

Borgo Calchera includerà 9 unità abitative, di cui una villa bifamiliare e sette ville singole, con soluzioni architettoniche differenti e metrature commerciali dai 135 ai 179 mq.

Alcuni immobili saranno sviluppati su unico piano, altri su due livelli; tutte le abitazioni saranno dotate di autorimessa doppia e ampi giardini con possibilità di piscina.

Tutte le unità abitative saranno in classe energetica A4 e avranno riscaldamento e raffrescamento a pavimento; saranno inoltre dotate di un impianto per la depurazione e il ricambio dell’aria (VMC) con filtri antibatterici di nuova generazione ad elevata efficienza, al fine di garantire agli abitanti il massimo comfort ambientale.

 

La nuova Residenza I Borghi sorgerà nella zona pedecollinare di Cenate Sopra (BG) ed offrirà, a pochi minuti dai principali servizi e infrastrutture, la possibilità di vivere immersi nella riservata bellezza della natura. Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo esclusivo quartiere con varie soluzioni abitative; il sistema viario esistente verrà integrato con alcuni percorsi interni all’area di intervento, al fine di garantire comodi accessi pedonali e carrabili a tutte le unità.

 

Residenza I Borghi Cenate Sopra