Relais La Corte di Tavignano

la residenza

Il nuovo Relais La Corte di Tavignano sorgerà a Staffolo (in provincia di Ancona) a pochi Km da Jesi (città dello sport): sarà una struttura turistico ricettiva immersa nella natura e nella quiete delle colline marchigiane.

Verranno realizzati tre distinti corpi di fabbrica, circondati da un ampio giardino con pergolati e piscine private. Il relais disporrà di varie soluzioni abitative.

La nuova residenza, coniugando le moderne tecnologie costruttive con l’utilizzo di forme e materiali tipici dell’architettura tradizionale del luogo, si inserirà con armonia nel contesto naturale delle colline circostanti.

Il Relais sorgerà in una posizione strategica: a breve distanza la costa adriatica (riviera del Conero) offre ampie spiagge di sabbia finissima alternate ad incantevoli baie dal mare cristallino; l’entroterra marchigiano è inoltre costellato di borghi storici tra i più belli d’Italia

La Localitá

Il nuovo Relais La Corte di Tavignano sorgerà a Staffolo (in provincia di Ancona) a pochi Km da Jesi, immersa nella natura e nella quiete delle colline marchigiane, a breve distanza dalla costa adriatica (riviera del Conero).

Nelle vicinanze

  • 13.2 km Jesi Centro
  • 42.0 km Riviera del Conero
  • 40.2 km Ancona
La Corte di Tavignano
Jesi Centro 13.2 km
Riviera del Conero 42.0 km
Ancona 40.2 km