Residenza Belvedere sorgerà a Ponteranica, in via Belvedere Colleoni, in un’area edificabile posta nelle immediate vicinanze dal centro.
Posizione strategica grazie alla realizzazione della nuova linea TEB Bergamo – Villa D’Almè (tramvia della Valle Brembana), con fermate a Ponteranica.
Il progetto dei nuovi edifici aspira a trasmettere l’immagine di un intervento residenziale dove l’edificato si integra in modo armonico all’interno del verde.
Si prevede la realizzazione di 12 appartamenti (in 3 palazzine da 4 unità ciascuna), 5 ville singole e 8 ville bifamiliari, per rispondere alle varie esigenze abitative dei possibili clienti.
Gli edifici in classe A4 rispetteranno tutti i requisiti di isolamento termico previsti dalla normativa vigente e saranno dotati di impianti di condizionamento e ventilazione meccanica controllata che garantiscono un ottimo comfort termico e bassi consumi.
La copertura integra un impianto fotovoltaico con pannelli di colore nero per uniformarsi con il manto in lamiera.
Per ulteriori informazioni: 366/6427363 Geom. Monzani P.
Per la commercializzazione di questo progetto abbiamo scelto come partner EUSTACCHIO IMMOBILIARE, i cui professionisti saranno a vostra disposizione per ulteriori informazioni e appuntamenti.
tel: 340 2875500 – 035 6221359
mail: info@eustacchioimmobiliare.it
sede: via Roma 58, Treviolo (BG)