Residenza De Micheli

la residenza

La nuova residenza sorge Mozzo (BG) in zona pedecollinare, con accesso pedonale e carrale da via De Micheli, poco distante dal centro dove è possibile usufruire di negozi e servizi. Per gli amanti della natura e delle escursioni in mountain bike è di rilievo la vicinanza al percorso naturalistico del Parco dei Colli di Bergamo.

Il nuovo intervento residenziale è costituito da tre edifici di due piani fuori terra, con appartamenti in palazzina, appartamenti con ingressi indipendenti, oltre a box, giardini privati al piano terra.

Residenza De Micheli
I Punti di Forza

I Punti di Forza

Risparmio Energetico

Il consumo medio è di circa 20 Kwh/mqa. Considerando che il consumo medio delle case in cui abitualmente viviamo è mediamente stimato in 175 Kwh/mqa, le abitazioni della residenza consumano circa l’88 % in meno. Grande risparmio energetico, grande rispetto per l’ambiente e grande risparmio economico.

Tecnologia

L’impianto elettrico è predisposto per la domotica e alcune funzioni come la gestione dei carichi, l’apertura e chiusura delle oscuranti da un unico punto sono già attive. Oscuranti esterne elettriche in alluminio tipo avvolgibile e orientabile. Possibilità di progettare impianto completo di domotica con controllo remoto, videosorveglianza e antintrusione con controllo remoto.

Comfort

Il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti abitabili sono di tipo radiante a pavimento, progettato e realizzato per ottenere un elevato comfort. La macchina di ventilazione con deumidificazione integrata garantisce il ricambio d’aria necessario e la rimozione dell’umidità in eccesso in estate. L’impianto così composto consente inoltre una forte riduzione della formazione delle polveri o pulviscolo che è notevole con gli impianti tradizionali

La Localitá

Il complesso residenziale si trova in una zona tranquilla ai piedi del Parco dei Colli, nel centro di Mozzo e pochi passi dal Comune, dalle scuole e dai principali servizi. Per gli amanti della natura e delle escursioni in mountain bike è di rilievo la vicinanza al percorso naturalistico del Parco dei Colli di Bergamo. Allo stesso tempo è a pochi minuti di auto dall’imbocco della SS Dalmine-Villa D’Almè, dalla SS Briantea e ottimamente servito dai mezzi pubblici.

Nelle vicinanze

  • 633 Mt Comune di Mozzo
  • 714 Mt Palazzetto dello Sport
  • 646 Mt Ufficio postale
  • 648 Mt Parco Lochis
De Micheli
Comune di Mozzo 633 Mt
Palazzetto dello Sport 714 Mt
Ufficio postale 646 Mt
Parco Lochis 648 Mt