Nuova iniziativa immobiliare a Sestriere.

Nuova iniziativa immobiliare a Sestriere.
Le abitazioni di Residenza Luxury Bessen saranno in classe A1. Acquistare una casa in classe A1 significa ridurre in maniera rilevante gli sprechi, garantendo un notevole risparmio energetico con vantaggi sia a livello di sostenibilità (maggior rispetto delle risorse ambientali) sia a livello economico.
Le nostre abitazioni sono dotate di impianti tecnologici di ultima generazione. Ogni unità abitativa avrà incluse, di serie, alcune importanti funzioni come il controllo dei carichi e il comando centralizzato delle avvolgibili elettriche. Tutti i clienti avranno inoltre la possibilità di personalizzare e integrare l'impianto elettrico in base alle proprie esigenze e necessità.
Il riscaldamento degli ambienti sarà di tipo radiante a pavimento: questo tipo di impianto consente di ottenere un elevato comfort abitativo e comporta una notevole riduzione di polveri e pulviscolo, spesso responsabili di allergie e patologie respiratorie. Ogni unità abitativa sarà inoltre dotata di serie di un impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC) e di depurazione dell’aria (tramite specifici filtri antibatterici ad elevata efficienza), al fine di garantire la massima qualità dell'aria interna.
La residenza Luxury Bessen sorgerà a Sestriere.