Residenza Luxury Bessen

la residenza

Residenza Luxury Bessen
I Punti di Forza

I Punti di Forza

Risparmio Energetico

Le abitazioni di Residenza Luxury Bessen saranno in classe A1. Acquistare una casa in classe A1 significa ridurre in maniera rilevante gli sprechi, garantendo un notevole risparmio energetico con vantaggi sia a livello di sostenibilità (maggior rispetto delle risorse ambientali) sia a livello economico.

Tecnologia

Le nostre abitazioni sono dotate di impianti tecnologici di ultima generazione. Ogni unità abitativa avrà incluse, di serie, alcune importanti funzioni come il controllo dei carichi e il comando centralizzato delle avvolgibili elettriche. Tutti i clienti avranno inoltre la possibilità di personalizzare e integrare l'impianto elettrico in base alle proprie esigenze e necessità.

Comfort

Il riscaldamento degli ambienti sarà di tipo radiante a pavimento: questo tipo di impianto consente di ottenere un elevato comfort abitativo e comporta una notevole riduzione di polveri e pulviscolo, spesso responsabili di allergie e patologie respiratorie. Ogni unità abitativa sarà inoltre dotata di serie di un impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC) e di depurazione dell’aria (tramite specifici filtri antibatterici ad elevata efficienza), al fine di garantire la massima qualità dell'aria interna.

La Localitá

La residenza Luxury Bessen sorgerà a Sestriere.

Contatti

Compila il form con i tuoi dati. Un nostro incaricato provvederà a ricontattarti per fornirti tutte le informazioni richieste.






    sino



    +39 3666427363 Scrivici Whatsapp +39 3666427363