Residenza Pirandello

la residenza

La nuova residenza in classe energetica A4 sorge a Curnasco di Treviolo (BG) con accesso pedonale da via Pirandello e carrale da via Zenone; comprende 5 unità termicamente autonome, di cui 3 appartamenti al piano terra con giardino e 2 appartamenti al piano primo con ampi terrazzi. Tutti gli appartamenti sono collegati mediante ascensore e scala comune. Al piano interrato sono presenti ampi boxes doppi e cantine.

Residenza Pirandello Home Italy
I Punti di Forza

I Punti di Forza

Risparmio Energetico

Tutte le nostre case sono progettate per garantire elevate prestazioni energetiche, con un consumo medio di circa 20 Kwh/mqa. Considerando che il consumo medio del patrimonio edilizio esistente è stimato in 175 Kwh/mqa, le nostre abitazioni consumano circa l’88% in meno. Il risparmio energetico si coniuga quindi con quello economico e con il rispetto per l’ambiente.

Tecnologia

Le nostre abitazioni sono dotate di impianti tecnologici di ultima generazione. Ogni unità abitativa ha incluse, di serie, alcune importanti funzioni come il controllo dei carichi e il comando centralizzato delle avvolgibili elettriche. Inoltre, grazie alla predisposizione della domotica, tutti i clienti hanno la possibilità di personalizzare e integrare l'impianto elettrico in base alle proprie esigenze e necessità.

Comfort

Riscaldamento e raffrescamento degli ambienti sono di tipo radiante a pavimento: questo tipo di impianto consente di ottenere un elevato comfort abitativo in qualunque stagione e comporta una notevole riduzione di polveri e pulviscolo, spesso responsabili di allergie e patologie respiratorie. Ogni unità abitativa è inoltre dotata di serie di un impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC), di depurazione dell’aria (tramite specifici filtri antibatterici ad elevata efficienza) e di deumidificazione estiva, al fine di garantire la massima qualità dell'aria interna.

Design

L'edificio è caratterizzato da un linguaggio architettonico moderno, dove il disegno essenziale delle facciate è sottolineato dall'utilizzo del colore bianco, in contrasto con il grigio scuro degli sfondati. Ogni unità abitativa è stata pensata e progettata con la massima attenzione alla funzionalità e alla vivibilità dei vari spazi interni. Grandi vetrate, terrazzi profondi e giardini privati assicurano agli abitanti un rapporto privilegiato ma riservato con l'esterno.

La Localitá

La residenza sorge a Curnasco di Treviolo (BG), in via Luigi Pirandello 2, tranquilla via residenziale a fondo chiuso. Il centro del paese, con i principali servizi, dista pochi minuti a piedi, così come il polo scolastico e la biblioteca. Il centro della città di Bergamo è comodamente raggiungibile in auto, grazie all'asse interurbano, o con i mezzi pubblici.

Nelle vicinanze

  • 1.59 Km Comune di Treviolo (Municipio)
  • 1.64 Km Biblioteca Comunale
  • 3.33 Km Bergamo Centro
Pirandello
Comune di Treviolo (Municipio) 1.59 Km
Biblioteca Comunale 1.64 Km
Bergamo Centro 3.33 Km