Residenza Valle Quisa sorgerà a Mozzo, in zona Pascoletto, in un’area residenziale molto tranquilla, vicina ai principali servizi.
L’edificio, di tre piani fuori terra, comprenderà otto unità abitative, di cui due villette di testa con ingressi indipendenti e sei appartamenti (tri e quadrilocali) collocati nel corpo centrale. Il progetto prevede che tutti gli immobili abbiano un rapporto privilegiato con l’esterno, con grandi vetrate, ampi giardini al piano terra e terrazzi vivibili ai piani superiori. Al piano interrato verranno realizzate le autorimesse (doppie), le cantine e i locali tecnici di servizio alle abitazioni. I vari livelli saranno collegati tramite il vano scale e l’ascensore condominiali. Sulla copertura piana verranno collocati i pannelli fotovoltaici e alcuni impianti tecnologici.
Tutte le unità abitative saranno in classe energetica A4 e avranno riscaldamento e raffrescamento a pavimento; saranno inoltre dotate di un impianto per la depurazione e il ricambio dell’aria (VMC) con filtri antibatterici di nuova generazione ad elevata efficienza, al fine di garantire agli abitanti il massimo comfort ambientale.