EMERGENZA SANITARIA COVID-19

Questa situazione che ci ha visto in prima linea non sarà facile da dimenticare ma è necessario cogliere insegnamenti soprattutto quando si è dovuto pagare un prezzo altissimo in termine di vite umane.


Home Italy ha sempre realizzato abitazioni ad elevate prestazioni energetiche e con impianti ad alta efficienza per garantire ai propri clienti il massimo comfort ambientale.

Tutte le nostre case hanno sempre avuto in dotazione di serie sistemi di depurazione e ricambio dell’aria (VMC) con filtri antibatterici, in grado di ridurre la presenza negli ambienti abitativi di particolato e bio-aerosol.

nasce la casa sicura

La recente emergenza sanitaria ci ha posti di fronte a nuove sfide.


Grazie alle ricerche e alle competenze dei nostri tecnici, le case di Home Italy saranno ancora più SICURE in termini di benessere e salubrità: abbiamo infatti deciso di potenziare il sistema di VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) all’interno di ogni unità abitativa, dotando ogni impianto di filtri antibatterici di nuova generazione, ad elevata efficienza, in grado di garantire la massima qualità dell’aria interna.

Logo casa sicura