Cornalba (BG)

Unità A5 Gli Chalet di Cornalba

Residenza gli Chalet di Cornalba

Quadrilocale a Cornalba (BG)

Quadrilocale posto al secondo piano, con ampio terrazzo vivibile. L’accesso all’immobile è completamente indipendente.

L’appartamento comprende una spaziosa zona giorno, tre camere da letto e due bagni. Possibilità di personalizzazione delle finiture interne.

Nella struttura sono inoltre disponibili: posti auto esclusivi, autorimesse (singole o doppie) e cantine.

Il complesso residenziale comprende 30 unità abitative, suddivise in  sei corpi di fabbrica e tutte dotate di accesso indipendente, con diversi tagli immobiliari, dal bilocale al quadrilocale. Tutte le soluzioni abitative sono caratterizzate da un rapporto privilegiato con l’esterno, grazie a giardini indipendenti, portici e loggiati. I materiali utilizzati, dal legno alla pietra, così come il linguaggio progettuale scelto si rifanno all’edilizia locale; le nuove costruzioni si inseriscono infatti con armonia nel contesto esistente.

La residenza sorge a Cornalba, in località Cima Costa, nel cuore della Val Serina, alle pendici del Monte Alben, in un contesto naturale di assoluto fascino, a pochi passi dal centro del paese e a cinque minuti di auto dal vicino borgo di Serina. Dall’abitato di Cornalba partono numerose escursioni, più o meno impegnative, verso le vicine montagne, tra baite, pascoli e fiori rari. La famosa falesia di Cornalba, la Corna Bianca, è una palestra naturale di roccia molto apprezzata dagli appassionati di arrampicata. Le vicine terme di San Pellegrino offrono inoltre esperienze uniche di benessere e relax, mentre la Grotta delle Meraviglie a Zogno è uno dei gioielli naturalistici della Val Brembana.

Dettagli

Unità A5
€ 145.000

Di seguito troverai tutte le informazioni dettagliate della unità abitatitva.

Superficie 110.5 Mq
Bagni 2
Piano secondo
Riscaldamento autonomo
Camere da letto 3
Autorimessa ----
Giardino n.d. Mq
Classe energetica a1
TERRAZZO
POSSIBILITÀ AUTORIMESSA
POSSIBILITÀ CANTINA

Contatti

Compila il form con i tuoi dati. Un nostro incaricato provvederà a ricontattarti per fornirti tutte le informazioni richieste.







    sino