Quadrilocale a Cornalba (BG)
Quadrilocale posto al secondo piano, con ampio terrazzo vivibile. L’accesso all’immobile è completamente indipendente.
L’appartamento comprende una spaziosa zona giorno, tre camere da letto e due bagni. Possibilità di personalizzazione delle finiture interne.
Nella struttura sono inoltre disponibili: posti auto esclusivi, autorimesse (singole o doppie) e cantine.
Il complesso residenziale comprende 30 unità abitative, suddivise in sei corpi di fabbrica e tutte dotate di accesso indipendente, con diversi tagli immobiliari, dal bilocale al quadrilocale. Tutte le soluzioni abitative sono caratterizzate da un rapporto privilegiato con l’esterno, grazie a giardini indipendenti, portici e loggiati. I materiali utilizzati, dal legno alla pietra, così come il linguaggio progettuale scelto si rifanno all’edilizia locale; le nuove costruzioni si inseriscono infatti con armonia nel contesto esistente.
La residenza sorge a Cornalba, in località Cima Costa, nel cuore della Val Serina, alle pendici del Monte Alben, in un contesto naturale di assoluto fascino, a pochi passi dal centro del paese e a cinque minuti di auto dal vicino borgo di Serina. Dall’abitato di Cornalba partono numerose escursioni, più o meno impegnative, verso le vicine montagne, tra baite, pascoli e fiori rari. La famosa falesia di Cornalba, la Corna Bianca, è una palestra naturale di roccia molto apprezzata dagli appassionati di arrampicata. Le vicine terme di San Pellegrino offrono inoltre esperienze uniche di benessere e relax, mentre la Grotta delle Meraviglie a Zogno è uno dei gioielli naturalistici della Val Brembana.