Curno (BG)

Unità 4 Residenza Cascina Consorzè

Quadrilocale a Curno (BG)

L’appartamento, posto all’ultimo piano e libero su quattro lati, è composto da: ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre spaziose camera da letto, cabina armadio, tre bagni, ripostiglio/lavanderia.

L’ascensore interno all’edificio, che collega tutti i livelli (incluso l’interrato con il box doppio di pertinenza dell’abitazione), arriva direttamente al piano attico, con accesso esclusivo.

Tutte le unità abitative presenti nell’edificio saranno in classe energetica A1, avranno riscaldamento e raffrescamento a pavimento e, di serie, un impianto per la depurazione e il ricambio dell’aria (VMC) con filtri antibatterici di nuova generazione ad elevata efficienza, per garantire la massima qualità dell’aria interna.

Dettagli

Unità 4
€ 775.000 - Box doppio

Di seguito troverai tutte le informazioni dettagliate della unità abitatitva.

Superficie * 290 Mq
Bagni 3
Piano Secondo
Riscaldamento A pavimento
Camere da letto 3
Autorimessa doppia
Giardino n.d. Mq
Classe energetica a1
Riscaldamento Autonomo

* Superficie commerciale del solo immobile (muri compresi) esclusi locali accessori e pertinenze quali: giardino, terrazzi, porticati, loggiati, box, locali condominiali.

Contatti

Compila il form con i tuoi dati. Un nostro incaricato provvederà a ricontattarti per fornirti tutte le informazioni richieste.







    sino