Ponteranica (BG)

Unità C1 Residenza Belvedere

Res. Belvedere

Villa a Ponteranica (BG)

Villa indipendente su unico livello, con ampio giardino, porticato e spazio pavimentato esterno.

L’immobile comprende un’ampia zona giorno, tre camere da letto (una matrimoniale e due singole), tre bagni e un grande disimpegno attrezzabile.

Box doppio e locale tecnico, al piano interrato.

Tutte le unità abitative di Residenza Belvedere saranno in classe energetica A4, avranno riscaldamento e raffrescamento a pavimento e avranno di serie un impianto per la depurazione e il ricambio dell’aria (VMC) con filtri antibatterici di nuova generazione ad elevata efficienza, per garantire la massima qualità dell’aria interna.

Dettagli

Unità C1

Di seguito troverai tutte le informazioni dettagliate della unità abitatitva.

Superficie * 205.61 Mq
Bagni 3
Piano Terra
Riscaldamento A pavimento
Camere da letto 3
Autorimessa doppia
Giardino 1113.20 Mq
Classe energetica a4
Riscaldamento Autonomo
Balcone 16,50 mq
Porticato 14,72 mq
Pavimentazione esterna 56,25 mq
Box 41,44 mq
Locali accessori 33,04 mq

* Superficie commerciale del solo immobile (muri compresi) esclusi locali accessori e pertinenze quali: giardino, terrazzi, porticati, loggiati, box, locali condominiali.

Contatti

Compila il form con i tuoi dati. Un nostro incaricato provvederà a ricontattarti per fornirti tutte le informazioni richieste.







    sino